Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Buongiorno, con la presente si chiede se: 1. La S.A. ha previsto un sopralluogo obbligatorio con il personale tecnico e se verrà rilasciato apposito attestato da allegare alla documentazione amministrativa o meno; - Se l'assolvimento della marca da bollo dovrà essere effettuato a mezzo F23 o come previsto dal disciplinare di gara a mezzo di apposizione della marca da bollo tradizionale sul Mod. Offerta economica, con scansione dello stesso. - Il bando di gara nella sezione "Requisiti di ordine speciale" ed "Tecnico-Professionali" fa riferimento a dichiarazioni inerenti gli ultimi tre esercizi contabili ed elenco dei principali lavori svolti negli ultimi tre anni .Si chiede se tali requisiti vengono soddisfatti con il possesso dell'Attestato SOA. Saluti

    Domanda del: 17/01/2019 aggiornata il 17/01/2019
  • Gent.ma Buonasera.

    La stazione Appaltante non ha stabilito la necessità di un sopralluogo obbligatorio nel sito oggetto d'intervento e relativo rilascio di attestato. Qualora codesta società ne ravvisi la necessità sarà messo a disposizione apposito personale del CAM SpA al fine di soddisfare quanto richiesto.

    Le specifiche inerenti la marca da bolla sono ampiamente riportate nel Disciplinare di Gara a pag.7/12 "Caricamento telematico offerta economica".

    Assolutamente si, i requisiti richiesti vengono soddisfatti con il possesso dell'attestato SOA.

    Distinti Saluti

    Roberto Camasso

Vai all'elenco dei chiarimenti